-
DOVE INIZIA IL FUTURO DELLE NOSTRE AZIENDE?
- ELEZIONI: C’È UN RISCHIO PER L’ITALIA?
- 2018 UNA VISIONE SULL’ECONOMIA DEL MONDO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DEI PROPRI BUSINESS NEI MERCATI PIÙ PROMETTENTI.
- L’OUTLOOK SUL MERCATO DEI CAMBI E DEI TASSI D’INTERESSE
- L’ANDAMENTO DEL CICLO DELLE COMMODITY
- STRUMENTI, RISORSE, METODOLOGIE COERENTI PER LA PROTEZIONE DEI MARGINI DI PROFITTO ED IL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO DELL’AZIENDA
Ecco l’agenda dell’appuntamento con cui riparte il ciclo di incontri promossi da «officina delle Imprese» che con grande piacere ospita il Prof. Wlademir Biasia che ci condurrà verso la trattazione di temi fondamentali per tutte le aziende che vogliono elaborare un’efficace strategia di internazionalizzazione del proprio business e migliorarne le performance nei mercati più promettenti.
Il suo intervento prende spunto da un’analisi dell’ Italia alla vigilia delle elezioni politiche per mettere a fuoco i rischi e le opportunità nel contesto di una piccola, ma mutabile ripresa economica del Paese, mettendo in relazioni economia, mercati ed elezioni. Si prenderà in esame l’andamento dei tassi di cambio in un contesto di competitività globale alla luce delle politiche monetarie condotte dalle banche centrali nel mondo. Infine delineerà alcune metodologie operative per prevenire e gestire le opportunità ed i rischi che si devono affrontare nei programmi di internazionalizzazione.
Mercoledì 28 febbraio 2018 dalle 17.30
Ecco la nuova data a disposizione delle aziende per un ulteriore edizione dell’evento
DOVE INIZIA IL FUTURO DELLE NOSTRE AZIENDE?
Dato l’interesse dimostrato nei confronti del tema e le innumerevoli adesioni pervenute «officina delle imprese» e il Prof. Biasia saranno lieti di incontrare le aziende in una seconda edizione dell’evento, fissata per il 28 febbraio 2018 a partire dalle 17.30 fino alle 19.30 presso la sede di ORG.04 in Via Monte Grappa n° 25, 31020 Lancenigo di Villorba (TV).
Per esigenze organizzative, poiché l’evento è a numero chiuso, vi invitiamo a confermare la vostra presenza rispondendo alla presente mail e indicando numero di partecipanti e loro nominativo.
[contact-form-7 id=”2248″ title=”DOVE INIZIA IL FUTURO DELLE NOSTRE AZIENDE? “]